Jordana Brewster nella serie Fox 'Arma Letale'

La star di Fast and Furious sarà la nuova Maureen "Mo" Cahill, negoziatrice e terapista del dipartimento di polizia di Los Angeles.

Il cast della serie FOX Lethal Weapon si espande! La star del Fast and Furious franchise Jordana Brewster ha firmato l'accordo per interpretare la dottoressa Maureen "Mo" Cahill.

Cahill è una negoziatrice dell'LAPD e svolge anche il ruolo di terapista per il team, in particolare per il personaggio di Riggs. Damon Wayans sarà il detective Roger Murtaugh, mentre Riggs non ha ancora un interprete.

Warner Bros. Pictures produrrà Lethal Weapon, ispirata alla saga di Arma letale. Al centro del plot troviamo Martin Riggs, ex Navy SEAL divenuto poliziotto che si trasferisce dal Texas a Los Angeles dopo la tragica perdita della moglie e del figlio. Nel tentativo di iniziare una nuova vita, Riggs diviene partner di Roger Murtaugh, da poco tornato in servizio dopo un attacco di cuore, ma che necessita di ridurre lo stress. Il selvaggio Riggs dovrà perciò darsi una regolata, ma il suo carattere irruento mal si accorda con il bisogno di pace e tranquillità del collega.

Il pilot di Lethal Weapon sarà firmato da Matt Miller, che si occuperà della produzione esecutiva del progetto con la sua Good Session. Il regista della saga originale Richard Donner, dopo aver dato la benedizione al progetto, non sarà coinvolto nello show.

L'originale Arma Letale è approdato nei cinema nel 1987 e ha dato vita a tre sequel usciti nel 1989, 1992 e 1998.