Jonathan Liebesman regista per Clash of the Titans 2

Il filmaker ha firmato un contratto per dirigere il sequel per la Warner Bros; il regista ha deciso di girare la pellicola direttamente in 3D invece di aggiungere gli effetti speciali in post produzione.

L'action-fantasy Clash of the Titans 2 ha finalmente un regista: Jonathan Liebesman (Non aprite quella porta: l'inizio) di cui tra poco vedremo arrivare nelle sale Battle: Los Angeles. Il sequel del film interpretato da Sam Worthington e Liam Neeson, verrà girato direttamente in 3D: lo ha confermato il regista, che ha scelto un approccio diretto piuttosto che operare i necessari aggiustamenti in fase di post-produzione e montaggio.

La sceneggiatura del secondo capitolo è affidata alle mani di Dan Mazeau e David Johnson, già co-autori della prima pellicola insieme a Greg Berlanti. Per il momento il progetto è ancora in fase di pre-produzione e non si conoscono ancora dettagli sulla trama o sul casting, ma è confermata la notizia ufficiosa che Sam Worthington e Gemma Arterton torneranno a interpretare i ruoli di Perseo e Io.