Jonathan Frakes in Castle - Detective tra le righe

Numero Uno sta per farsi teletrasportare sul set della cop series per un episodio in cui prenderà in mano le redini della regia.

Dalle remote galassie spaziali di Star Trek: The Next Generation, arriva il prossimo regista per Castle - Detective tra le righe: Jonathan Frakes sta per prendere in mano il timone di comando di un episodio della prossima stagione. La trama dell'instalment vedrà Rick e Beckett indagare su un omicidio occorso durante una convention sci-fi, i due si troveranno invischiati in un mondo fatto di celebrità viziate che regnano su proseliti sfegatati con la testa perennemente tra le nuvole.

Frakes non è nuovo al mestiere di regista avendo cominciato la sua carriera dietro la cinepresa proprio con The Next Generation e continuando con Star Trek: Primo contatto, Star Trek: L'insurrezione, Dollhouse, Burn Notice - Duro a morire, Leverage - Consulenze illegali. Questo nuovo accordo con Castle segna il suo ritorno sul set del dramma dopo aver diretto Morte di un fattorino, ottavo episodio della seconda stagione. Per quanto riguarda il suo curriculum di attore, l'ultimo serial a cui ha collaborato è la serie animata The Super Hero Squad Show. La quinta stagione di Castle arriva sugli schermi della ABC lunedì 24 settembre.