Jonathan Dayton e Valerie Faris dirigono I'm Proud of You

Una storia di profonda amicizia tra un giornalista texano e un divo del piccolo schermo sarà la prossima fatica degli autori di Little Miss Sunshine.

Terzo lungometraggio in arrivo per l'inossidabile coppia, nella vita e sul set, composta da Jonathan Dayton e Valerie Faris. Dopo lo scatenato Little Miss Sunshine e il romantico Ruby Sparks, i due registi starebbero pianificando l'adattamento del memoir di Tim Madigan del 2006 I'm Proud of You. Il libro racconta l'amicizia di Madigan con Fred Rogers, ideatore e conduttore dello show in onda su PBS Mister Rogers' Neighborhood. Peter Saraf e Marc Turtletaub produrranno il progetto con la loro Big Beach Films.

Al giornalista texano Tim Madigan viene inviato un nuovo incarico: dovrà scrivere un profilo della celebre icona della tv per bambini Fred Rogers. Fin dal primo incontro, avvenuto nel 1995, Madigan capirà di trovarsi di fronte una persona assai diversa da quella che si aspettava. I due stringeranno immediatamente una solida amicizia che aiuterà il giornalista nei momenti di profonda depressione e durerà fino alla morte di Rogers, avvenuta nel 2003.