JONAS: da settembre i Jonas Brothers su Disney Channel Italia

I tre popolarissimi fratellini del pop targato Disney debuttano anche in Italia con la loro nuova serie televisiva. E da venerdì saranno nelle nostre sale con il loro film in 3D.

Sarà un rientro dalle vacanze decisamente piacevole per le fan dei Jonas Brothers, che da settembre debutteranno con la loro nuova serie televisiva, JONAS, su Disney Channel Italia (canale 612 di Sky).
La serie vede protagonisti Kevin, Nick e Joe nei panni di tre star del rock, fondatori della band dei Jonas, alle prese con la loro quotidianità e il successo.
Ideata da Roger S.H. Schulman e Michael Curtis, JONAS è prodotta dalla It's a Laugh Productions, e vanta una colonna sonora originale, con brani composti ed eseguiti dai tre protagonisti appositamente per la serie. Dopo il suo debutto sulla tv americana, lo scorso 2 maggio, il serial ha ottenuto un notevole successo arrivando a conquistare un'audience di quattro milioni di telespettatori.

In attesa di vederli sul piccolo schermo, i Jonas Brothers approderanno anche nelle nostre sale, questo venerdì, con il loro Jonas Brothers: The 3D Concert Experience, lo spettacolare film musicale in 3D firmato da Bruce Hendricks nel quale figurano anche special guest come Demi Lovato e Taylor Swift.