JONAS, da oggi su Disney Channel

La nuova serie dei Jonas Brothers debutta oggi pomeriggio, alle 18.55, su Disney Channel. Stavolta i tre giovani cantanti interpretano i tre membri di una rock-band alle prese con il successo e la vita di tutti i giorni.

Per la gioia di tutte le fan dei Jonas Brothers, da oggi pomeriggio, alle ore 18.55, il network Disney Channel trasmetterà la nuova serie JONAS, che vede protagonisti Kevin, Nick e Joe Jonas nei panni dei fratelli Lucas, membri di una rock-band che nonostante il successo strepitoso, la vita frenetica tra i concerti, gli abiti griffati e l'adorazione dei fan, cercano di condurre una vita quanto più normale possibile.

La serie - che al suo debutto negli States, la scorsa primavera, ha ottenuto un successo strepitoso - è ambientata nel New Jersey, in una ex-caserma dei pompieri trasformata in abitazione, dove i fratelli Lucas vivono insieme ai genitori, Tom e Sandy, e il fratello più piccolo, Frankie. Fanno parte del loro mondo anche l'amica Stella Malone - che insieme a loro frequenta la scuola privata Horace Mentis Academy - e Macy Misa, che invece è la loro fan numero uno.
La colonna sonora di JONAS - una serie ideata e prodotta da Roger S.H. Schulman e Michael Curtis - contiene brani realizzati appositamente per la serie e scritti dai Jonas Brothers.