Django Unchained

2012, Western

Jonah Hill in Django Unchained

L'attore è stato chiamato sul set di Tarantino in un ruolo che per il momento rimane top secret.

Mentre si trova sul set dello scorsesiano The Wolf of Wall Street insieme a Leonardo DiCaprio, Jonah Hill segno un colpo da maestro assicurandosi un cameo in Django Unchained. Quentin Tarantino lo ha chiamato a rapporto, ma per il momento il ruolo che gli è stato affidato rimane un segreto della produzione. Hill tornerà così ad affiancare DiCaprio, già co-protagonista di The Wolf of Wall Street, che interpreta il perfido e sanguinario villain sudista Calvin Candie, e il resto del nutrito cast che comprende Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Gerald McRaney, Dennis Christopher, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Kerry Washington, Anthony LaPaglia e Tom Wopat.

Jamie Foxx interpreta Django, schiavo liberato che si improvvisa cacciatore di taglie per aiutare il suo protettore Christoph Waltz e per strappare la moglie dalle grinfie del sadico proprietario terriero Calvin Candie (Leonardo DiCaprio). Django Unchained arriverà al cinema il 25 dicembre 2012.

Jonah Hill è attualmente nei cinema con la scatenata cop comedy 21 Jump Street e prossimamente farà il bis col fantascientifico I vicini del terzo tipo.

Jonah Hill in Django Unchained
Privacy Policy