Jonah Hill e la cosa migliore di Pam Rooney

L'attore sarà protagonista e produttore esecutivo di una nuova commedia romantica scritta da Andrew Jay Cohen e Brendan O'Brien.

Nuovo progetto in vista per Jonah Hill, che a breve potrebbe essere protagonista del film The Best Thing About Pam Rooney, una nuova commedia romantica la cui sceneggiatura, firmata da Andrew J. Cohen e Brendan O'Brien, è stata acquistata recentemente dalla Universal. Non si conoscono ancora dettagli sulla trama del film, del quale Hill sarà anche produttore esecutivo insieme ai due sceneggiatori. Non è la prima volta che l'attore si trova a collaborare con Cohen e O'Brien, che insieme a lui sono usciti dalla factory di Judd Apatow: recentemente i due autori hanno co-prodotto Funny People, che è attualmente nelle sale negli States e che vede tra gli interpreti principali anche Jonah Hill.

Com'è risaputo, per Hill si tratta di un periodo decisamente fortunato e impegnativo, sul piano professionale: recentemente è apparso nel sequel di Una notte al museo - oltre che in Funny People, che da noi è ancora inedito - e presto lo vedremo in una serie di nuove commedie, tra cui Get Him to the Greek, sequel di Non mi scaricare, che vede Hill accanto a Russell Brand e numerosissime star della scena pop internazionale, tra cui Christina Aguilera, Pink e Katy Perry.