Legends of Tomorrow

2016 - ....

Jonah Hex farà il suo debutto in tv in Legends of Tomorrow!

Ancora non conosciamo il volto dell'attore che incarnerà il cacciatore di taglie della DC Comics nell'episodio 11, ambientato nel Vecchio West.

La nuova serie tv targata DC, Legends of Tomorrow, farà il suo debutto sulla rete americana The CW il 21 gennaio. Nel corso della prima stagione si profilano tante sorprese, ma la più importante la apprendiamo oggi.

The CW ha annunciato che nei prossimi episodi farà la sua sua comparsa l'iconico cacciatore di taglie noto come Jonah Hex. Il personaggio apparirà in un episodio ambientato nel Vecchio West. Al momento non è stato ancora trovato l'attore a cui affidare il ruolo di Hex, ma dal momento che il fulcro dello show sono i viaggi nel tempo, la sua presenza non deve affatto stupirci.

In passato Jonah Hex è comparso sul grande schermo in un film dedicato a lui, Jonah Hex, interpretato dalla star Josh Brolin. Questa, però, sarà la prima apparizione in assoluto del personaggio dei fumetti sul piccolo schermo.

Legends of Tomorrow: il concept art di Phil Klemmer

"Da quando abbiamo deciso che Legends of Tomorrow sarebbe stato incentrato sui viaggi nel tempo, abbiamo pensato ad ambientare un episodio nel Vecchio West" ha confessato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Ma se tu scegli di creare una storia ambientata nella versione DC Universe del Vecchio West, DEVI includere Jonah Hex. Non vediamo l'ora di dar corpo a un personaggio così celebre anche in tv."

Jonah Hex farà la sua prima apparizione nell'Episodio 11, ma se tutto andrà come da copione, ci sono forti possibilità di rivederlo ancora in futuro.

Jonah Hex farà il suo debutto in tv in Legends of...
Legends of Tomorrow: un teaser per "cambiare la storia"
Arrow & The Flash: Un crossover da leggenda
Privacy Policy