Jon Heder in Loudermilk

Lo stralunato attore torna nei panni di un curioso personaggio alle prese con inediti superpoteri nella commedia Loudermilk

La star di Napoleon Dynamite e Blades of glory Jon Heder interpreterà una commedia scritta e diretta dallo sceneggiatore Craig Zobel. Il titolo del lavoro, patrocinato dalla Rogue Pictures, è Loudermilk. Heder si occuperà della produzione insieme al gemello Dan e al fratello maggiore Doug con la loro Greasy Entertainment.

Loudermilk narra le vicende di un curioso personaggio alla Napoleon Dynamite che viene contaminato con una sostanza che gli permette di acquisire una specie di superpoteri. Quella che, inizialmente, appare come una fortuna incredibile porterà con sé una serie di spiacevoli conseguenze.

Craig Zobel è coautore e regista della commedia Great World of Sound, distribuita dalla Magnolia Pictures, che narra le disavventure di due talent scout musicali alle prese con gente comune desiderosa di calcare le scene. Il film è stato un grande successo di critica e si è assicurato vari premi tra cui la vittoria all'Atlanta Film Festival.