Minions

2015, Animazione

Jon Hamm tra le voci di Minions

Il bel Don Draper di Mad Men si prepara a doppiare il marito della supervillain più affascinante e pericolosa del mondo che avrà a che vedere coi terribili Minions.

Un altro 'cattivissimo' per lo spin-off di Cattivissimo Me. Il simpatico Jon Hamm si prepara ad affiancare la collega Sandra Bullock nel cast vocale di Minions, pellicola animata ambientata negli anni '60. Nel film scopriremo che i Minions lavorano al servizio dei più grandi villain del mondo da tempo immemore, ma hanno un piccolo "difetto": spesso fanno fuori in maniera accidentale il loro titolare. Li ritroveremo mentre partecipano ad una convention di "supercattivi" per selezionare scrupolosamente il loro nuovo padrone e la loro scelta cadrà sull'affascinante Scarlet Overkill (Sandra Bullock), prima supervillain donna del mondo. Jon Hamm doppierà Herb Overkill, marito di Scarlett. La release del film - il cui script è firmato da Brian Lynch, Kyle Balda e Pierre Coffin - è stata annunciata per il 19 dicembre 2014.

Nel frattempo Jon Hamm continua a incarnare alla perfezione il ruolo di Don Draper in Mad Men senza trascurare il grande schermo. Presto lo vedremo nel ruolo del protagonista del dramma sportivo Million Dollar Arm.

Jon Hamm tra le voci di Minions
Privacy Policy