Jon Favreau ladro d'identità

Il brillante attore affiancherà Jason Bateman, Melissa McCarthy e la star di Flashforward John Cho nella commedia di Seth Gordon Identity Thief.

Il simpatico Jon Favreau riesce a passare con noncuranza dall'attività di regista e produttore a quella di attore. Ora si prepara a fare ritorno davanti alla macchina da presa in un film non suo. Favreau affiancherà, infatti, i brillanti Jason Bateman, Melissa McCarthy, Amanda Peet, John Cho, Clark Duke e Maggie Elizabeth Jones nella commedia Universal Pictures Identity Thief. Il film, diretto da Seth Gordon, vedrà Jason Bateman nei panni della vittima di una ladra di documenti d'identità interpretata da Melissa McCarthy. A interpretare il criminale, in origine, doveva essere un uomo, ma dopo l'ingaggio della brillante Melissa la sceneggiatura è stata riscritta esplicitamente per lei da Craig Mazin, subentrato a Steve Conrad. Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato al brillante Jon Favreau. Le riprese del film prenderanno il via a breve, non appena la McCarty sarà libera dai suoi impegni televisivi.

Di recente Jon Favreau è apparso nel blockbuster John Carter. A breve lo rivedremo sul grande schermo nella commedia sentimentale People Like Us, a fianco di Chris Pine, Elizabeth Banks e Michelle Pfeiffer.