Jon Favreau in Term Life

Un ruolo da interprete per il regista di Iron Man, Chef e del preannunciato The Jungle Book.

Regista, attore, produttore. L'eclettico Jon Favreau si prepara a irrompere nei cinema con la sua nuova fatica, una commedia culinaria low budget intitolata Chef, ma nel frattempo non se ne sta con le mani in mano. Favreau ha accettato di recitare nel thriller Term Life, che entrerà in lavorazione a fine marzo.

Term Life è ispirato a una graphic novel della Image Comics firmata da A.J. Lieberman e Nick Thornborrow. Il fumetto vede protagonista un criminale (Vince Vaughn) noto per pianificare rapine che coinvolgono tutti i suoi conoscenti. Quando il suo ultimo piano fallisce, i suoi colleghi, un team di poliziotti corrotti e alcuni killer decidono di farlo fuori. Per fare qualcosa di buono l'uomo decide di stipulare una polizza sulla vita a favore della figlia che non vede da tempo. Il problema è che la polizza non entrerà in vigore prima di 21 giorni e lui non è in grado di sopravvivere tanto a lungo. La giovane Hailee Steinfeld sarà la figlia di Vaughn. Fanno parte del cast anche Shea Whigham, Bill Paxton, Jonathan Banks, Mike Epps, William Levy e Jordi Molla.

Dopo la parentesi attoriale, Jon Favreau tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il nuovo adattamento targato Disney de Il libro della giungla.