Joker e Spider-Man appaiono durante le proteste negli Stati Uniti (VIDEO)

Il mondo del cinema ha ispirato due protestanti negli USA che sono scesi in strada vestiti da Joker e Spider-Man, con esiti molto diversi.

Nelle proteste in corso negli Stati Uniti sono apparse anche delle persone mascherate da Joker e da Spider-Man, come dimostrano due video condivisi online e diventati in breve tempo molto popolari sui social. Il fan del villain della DC è stato arrestato a Chicago mentre cercava di dare fuoco a una macchina della polizia, mentre a New York è entrato pacificamente in azione un fan dell'Uomo Ragno.

A Chicago un trentunenne di nome Timothy O'Donnell ha ricreato il look di Joaquin Phoenix nel film Joker ed è stato arrestato a causa del tentativo di incendiare una macchina della polizia.
L'uomo è stato fermato dalle autorità, non prima di essere immortalato in un video in cui viene mostrato mentre sta danzando in strada.

A New York, invece, un protestante molto atletico si è calato nel ruolo di Peter Parker arrampicandosi in pieno stile Spider-Man sul Manhattan Bridge mentre sosteneva il movimento Black Lives Matter.
I presenti, proprio come accade nei film con star Tom Holland, gli hanno chiesto di fare un salto acrobatico.
Come prevedibile entrambi i filmati sono diventati in breve tempo virali online, attirando per motivi ben diversi l'attenzione dei fan dei fumetti.