Johnny English - La rinascita in DVD e Blu-ray dal 7 marzo

La Universal annuncia anche in homevideo il ritorno della spia più irriverente della storia del cinema interpretata da Rowan Atkinson.

La Universal Pictures Italia annuncia il ritorno della spia più irriverente della storia del cinema: Johnny English - La rinascita è infatti in uscita il 7 marzo in versione Combo (con Blu-ray, DVD e Digital Copy), in DVD singolo e in un inedito Box Set DVD che comprende Johnny English e Johnny English - La rinascita con esclusivi e irresistibili contenuti speciali.

In Johnny English - La rinascita, diretto da Oliver Parker, l'attore inglese Rowan Atkinson interpreta il ruolo dell'improbabile agente segreto che non conosce paura e pericoli in un comico thriller di spionaggio con Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya. Il film ha incassato oltre 158 milioni di dollari in tutto il mondo.

In questo film la spia più imbranata dei Servizi Segreti di Sua Maestà torna in azione, con
il suo disastroso ma inconfondibile stile, per fermare agenti doppiogiochisti e assassini internazionali e smascherare così il complotto ai danni del Primo Ministro Cinese. Perché per Johnny English il disastro può essere un'opzione, ma il fallimento no.

Nei contenuti speciali del DVD scene eliminate e prolungate con l'introduzione del regista Oliver Parker; Papere sul set; L'Inseguimento con la sedia a rotelle e il commento al film con il regista Oliver Parker e lo sceneggiatore Hamish McColl. Nel Blu-ray, oltre a questi contenuti, anche I Dossier English: il Making Of di Johnny English - La Rinascita; Lavorare con Rowan; Gadget; English e Hong Kong.

Johnny English - La rinascita in DVD e Blu-ray...
Privacy Policy