Johnny Depp, Vanessa Paradis e il sogno americano

Le due star, unite da dodici anni, reciteranno insieme nel biopic My American Dream, diretto da Lasse Hallström.

Mentre mancano una manciata di ore all'arrivo nei cinema di Alice in Wonderland, la star Johnny Depp annuncia un nuovo progetto. Il talentuoso attore reciterà al fianco della compagna Vanessa Paradis in My American Dream, biopic dedicato a Simone de Beauvoir diretto da Lasse Hallström. Come spiega lo stesso Depp, "Vanessa Paradis interpreterà la femminista francese Simone de Beauvoir, mentre io sarò il suo amante Nelson Algren. Il film verrà girato nel corso del 2011".

Per Johnny Depp questa è la terza collaborazione con lo svedese Lasse Hallström che lo ha già diretto in Buon compleanno, Mr. Grape e Chocolat. L'attore si trova attualmente sul set dell'action thriller The Tourist, girato a Parigi e in Italia, dove recita a fianco di Angelina Jolie. Al termine del film, Depp si sposterà alle Hawaii dove in estate verrà girato Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. Riguardo al nuovo progetto, l'attore ha dichiarato che "i primi tre capitoli della saga erano ricchissimi di subplot e sia io che il pubblico qualche volta ci siamo confusi. Ma questo nuovo episodio sarà molto divertente".

Per quanto riguarda Lasse Hallström, di recente pare che il regista abbia rimpiazzato il connazionale Tomas Alfredson dietro la macchina da presa del biopic The Danish Girl, pellicola interpretata da Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow.

Johnny Depp, Vanessa Paradis e il sogno americano
Privacy Policy