Johnny Depp: una fan aussie ruba un bacio a Jack Sparrow!

Il bucaniere più divertente e affascinante del grande schermo ha subito un agguato sentimentale!

Appassionata e turbolenta la permanenza di Johnny Depp in Australia. Tra incidenti sul set, ferimenti, minacce di morte ai suoi cani, baci dati ad avvenenti giornaliste e baci rubati, l'attore in Queensland certo non si annoia mentee è impegnato nelle riprese di Pirati dei Caraibi 5.

A coglierlo di sorpresa il 23 giugno, mentre si concedeva ai fan ad Hastings Point, New South Wales, facendo foto in costume da Jack Sparrow insieme con gli appassionati seguaci del franchise Disney, è stata una bionda e intraprendente ammiratrice che, dopo la foto di rito, gli ha stampato un appassionato bacio sulla guancia.

La coraggiosa (e sfrontata) fanciulla ha 21 anni e si chiama Whitney Aldridge. Di certo non si può dire che soffra di timidezza. Dopo che la sua perfomance e l'espressione sorpresa di Depp hanno fatto il giro del mondo, Whitney è stata intervista da numerosi telegiornali australiani e ha affermato che, se avesse l'occasione, lo rifarebbe di nuovo. "E' uno degli uomini più belli, gentili e affascinanti che abbia mai incontrato" ha dichiarato. Non facciamo fatica a crederle. L'ennesima conferma l'avremo in sala a partire dal 7 luglio 2017 quando Pirati dei Caraibi 5 approderà sugli schermi.