Johnny Depp sorprende Pink e Jimmy Kimmel... con un bacio!

La star di Alice attraverso lo specchio è comparsa a sorpresa in studio salutando "affettuosamente" Kimmel.

Lo studio del Jimmy Kimmel Live riserva sempre numerose sorprese. Mentre si trovata ospite di Jimmy Kimmel, la cantante Pink ha svelato di avere una cotta per due star del grande schermo. I due attori in questione sarebbero Michael Keaton e Johnny Depp.

Di recente Pink ha avuto l'occasione di collaborare, seppur indirettamente, con Johnny Depp. Suo è uno dei brani della score di Alice attraverso lo specchio, Just Like Fire, che accompagnerà l'uscita del sequel Disney, al cinema da domani.

Ma per la cantante la sorpresa più grande è arrivata proprio dopo la sua ammissione di fronte al pubblico del Jimmy Kimmel Live. Johnny Depp è comparso in studio all'improvviso non microfonato per salutare Pink. All'abbraccio con la talentuosa cantante è seguito un saluto molto particolare a Kimmel. Depp ha affettuosamente baciato il conduttore sulle labbra prendendolo in contropiede e lasciandolo lievemente imbarazzato per qualche secondo. Sarà una vendetta per le prese in giro del comico dopo lo scandalo dei cani introdotti illegalmente in Australia?

Johnny Depp sorprende Pink e Jimmy Kimmel... con...
Johnny Depp si fa beffe del video di scuse agli australiani
È tutto un trucco: da Johnny Depp a Christian Bale, quando le star si imbruttiscono sul set
Privacy Policy