Johnny Depp sorprende i fan a Disneyland per promuovere Pirati dei Caraibi

L'attore è apparso in versione Jack Sparrow nell'attrazione dedicata al franchise senza preavviso, suscitando l'entusiasmo dei presenti.

Johnny Depp ha compiuto un'apparizione a sorpresa a Disneyland per promuovere l'arrivo nei cinema del film Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar.
La star è infatti apparsa, di fronte ai visitatori ignari, all'interno dell'attrazione dedicata al franchise, ovviamente interpretando il capitano Jack Sparrow.
Poco dopo l'attore si è inoltre affacciato da un balcone per salutare le persone che erano in fila con la speranza di vederlo in azione.

Non è la prima volta che Depp si diverte a sorprendere i visitatori di Disneyland: in occasione di Alice attraverso lo specchio era entrato in scena in versione Cappellaio Matto, interagendo e intrattenendo i fan.

Ecco due video girati dai presenti:

La sinossi ufficiale del quinto capitolo del franchise rivela: Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

La regia del film è di Joachim Rønning ed Espen Sandberg.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!