Johnny Depp si è sposato con Amber Heard

L'attore si è sposato due giorni fa con la collega conosciuta sul set di "The Rum Diary" e si prepara a festeggiare con gli amici e i figli nel corso del prossimo weekend.

Si era già sposato una volta, poco più di trent'anni fa, quando ancora non era un divo e neanche un attore conosciuto, ma aveva divorziato dopo due anni e in seguito non ci era più ricascato, nonostante sia stato legato per tanti anni a Vanessa Paradis, che gli ha dato due figli. E poi è arrivata Amber Heard, seducente collega conosciuta sul set del deludente The Rum Diary nel 2011, con la quale ha fatto coppia fissa da subito e che ha sposato l'altro giorno nella sua villa di Los Angeles.

Lui ha 51 anni e non sta vivendo un momento particolarmente felice del punto di vista professionale, ma si prepara a girare il nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Carabi, mentre lei, seducente sirena dello schermo, sta girando un film a Londra. Il prossimo weekend però, non hanno impegni di lavoro, perché festeggeranno con una cinquantina di invitati (compresi i figli di lui) sullo yatch di Johnny, che per l'occasione sarà ancorato al largo di un'isoletta delle Bahamas (anche questa di proprietà dell'attore). Per quanto riguarda lei, non possiede isolette o imbarcazioni ingombranti, ma ha un vestito da sposa firmato da Stella McCartney e soprattutto un marito che molte le invidiano.

Johnny Depp e Amber Heard in un'intensa scena di The Rum DIary
Johnny Depp e Amber Heard in un'intensa scena di The Rum DIary