Johnny Depp sarà il protagonista di Richard Says Goodbye

La star interpreterà un professore che modifica radicalmente la sua vita dopo una diagnosi che lo porta a riconsiderare ogni aspetto della sua esistenza.

Venezia 2015: Johnny Depp in un primo piano al photocall
Venezia 2015: Johnny Depp in un primo piano al photocall

Johnny Depp, tra qualche giorno protagonista nelle sale con il film Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, sarà la star di Richard Says Goodbye. Il progetto sarà scritto e diretto da Wayne Roberts e potrà contare sul sostegno economico di IM Global, mentre tra i produttori ci saranno Greg Shapiro e Brian Kavanaugh-Jones.

Il lungometraggio racconterà la storia di Richard: un professore del college che riceve una diagnosi che può cambiargli la vita e poi decide di rinunciare a tutte le convenzioni e alle apparenze per vivere la propria esistenza nel modo più coraggioso e libero possibile. Con un senso dell'umorismo tagliente, coraggio e un pizzico di follia, attraversa ogni tipo di vizio: fuma, beve, fa sesso e rivolge insulti a chiunque gli dia fastidio, provando un piacere mai avuto in tanti anni.

Robert nel 2016 ha diretto e scritto Katie Says Goodbye, film scritto mentre era ancora uno studente alla New York University e poi presentato al Toronto Film Festival.