Johnny Depp novello Roger Moore

La star Johnny Depp è in pole position per vestire i panni del celebre Roger Moore in un biopic ispirato all'autobiografia recentemente pubblicata dall'attore inglese.

Le memorie del leggendario Roger Moore diventeranno presto un film e il principale candidato a vestire i panni dell'attore sul grande schermo è la star Johnny Depp. Due grosse majors si stanno, infatti, contentendo i diritti dell'autobiografia My Word Is My Bond, pubblicata negli Stati Uniti a ottobre, che narra la vita dell'interprete di sette episodi della saga di 007.

La dettagliata autobiografia di Moore, che esplora le relazioni dell'attore con numerose star degli anni '50 e '60 come Elizabeth Taylor, Lana Turner e David Niven, ha catturato l'immaginazione dei produttori che attualmente sono alla caccia dei diritti d'autore. Una fonte vicina a Moore ha confermato che i produttori sono intenzionati a compilare una lista di star che potrebbero interpretare il ruolo di Moore con Depp in pole position. Le due compagnie di produzione vogliono incentrare il film nell'epoca in cui sono stati girati gli 007. L'intero progetto è avvolto nel mistero, ma Roger avrebbe detto ad alcuni amici che è un grande estimatore di Johnny Depp e che non gli dispiacerebbe affatto che a interpretarlo al cinema fosse proprio la star del Kentucky.