Johnny Depp in fuga dall'Australia

La casa di produzione di Johnny Depp si è aggiudicata i diritti per la coproduzione del film tratto da Shantaram di Gregory David Roberts.

"Shantaram" scritto da Gregory David Roberts ha attirato l'attenzione del mondo cinematografico. I diritti per farne un film, infatti, sono stati acquistati dalla Warner Bros. Pictures, dalla Initial Entertainment Group, dalla Plan B e dalla lnfinitum Nihil, la casa di produzione che Johnny Depp ha fondato quest'anno.
Il romanzo, accolto con entusiasmo dalla critica, in più di 900 pagine racconta la storia di un giovane australiano che dopo essere fuggito da una prigione sotterranea cerca di costruirsi una nuova vita negli slum di Bombay: il personaggio principale sarà ovviamente affidato a Johnny Depp, mentre è ancora tutto da definire il resto del cast.

La Warner Bros si occuperà della distribuzione in America ed all'estero insieme alla Initial Entertainment Group, mentre il ruolo di produttore sarà diviso tra Graham King, Brad Grey e lo stesso Depp.
L'attore del Kentucky è attualmente impegnato in due progetti, Charlie e la fabbrica di cioccolata prodotto dalla Warner e l'attesissimo seguito de La maledizione della prima luna per la Disney.