Johnny Depp: il Pirata dei Caraibi bacia la reporter!

Il divo, che è stato appena scelto come testimonial di Dior per una nuova fragranza maschile, ha salutato i fan mentre era impegnato con le riprese del film ed è stato avvicinato da una giornalista che gli ha chiesto un bacio.

Un bacio, un semplicissimo bacio sulla guancia, può fare notizia? Sì, se il bacio in questione lo hai ricevuto da Johnny Depp, per giunta vestito da Jack Sparrow! E' successo a Raby Bay, in Australia, dove le riprese de Pirati dei Caraibi 5 stanno per concludersi. Depp si era fermato per salutare i suoi fan, che tra l'altro gli hanno fatto gli auguri per il suo compleanno, ha firmato autografi e posato per qualche selfie, ma quella che ha portato a casa il ricordo più entusiasmante è stata sicuramente Michelle Tapper, una reporter del Sunrise che si è fatta avanti per chiedergli un bacio. La bionda Michelle gli ha detto che lo aspettava da due giorni, al freddo, e Johnny non ha esitato a baciarla, per poi prenderle il microfono e portarla via con sè! - Intanto qualcuno, dallo studio, ha provato ha detto a Michelle "Chiedigli come stanno i cani!" (in riferimento alla news di cui si è parlato nei giorni scorsi, e che potete rileggere in fondo a questa news, se ve la siete persa)

I media naturalmente hanno dato grande risalto alla notizia e si sono chiesti maliziosamente se Amber Heard, la moglie di Johnny, si sarà ingelosita o meno. La notizia del bacio australiano in ogni caso ha avuto più risalto di un'altra news che riguarda Johnny. A 52 anni, il divo è stato scelto da Dior come testimonial per un nuovo profumo maschile che uscirà a settembre e che è stato creato dal maestro profumiere François Demachy. Ecco l'immagine diffusa da Dior per il lancio della sua nuova fragranza.

Johnny Depp testimonial per il profumo di Dior (2015)
Johnny Depp testimonial per il profumo di Dior (2015)