Johnny Depp e Sean Penn saranno i Marmittoni?

Secondo voci non confermate, i due attori sarebbero stati considerati per i ruoli principali nel remake di una delle tante slapstick comedy dei Three Stooges, il trio comico che in Italia era noto come I tre marmittoni.

Lo scorso autunno era stato annunciato che i fratelli Bobby e Peter Farrelly erano intenzionati a realizzare un remake-omaggio alle slapstick comedy dei Three Stoges, il popolare trio comico attivo dagli anni '30 ai '70, che in Italia era noto come I tre marmittoni ed era formato dagli attori Moe Howard, Curly Howard e Larry Fine.

Adesso, secondo voci non confermate - e quindi da prendere assolutamente con le pinze - i Farrelly sarebbero intenzionati a scritturare Johnny Depp e Sean Penn per i ruoli di Moe e Larry nel film.
Secondo ulteriori indiscrezioni, Penn avrebbe già incontrato l'attore e doppiatore Billy West che lo starebbe aiutando a dar vita al personaggio di uno dei tre marmittoni.

Non è la prima indiscrezione che gira sul film dei Farrelly: nelle scorse settimane erano stati fatti i nomi di Benicio del Toro e Russell Crowe, e molto probabilmente in attesa di notizie ufficiali, salteranno fuori altri nomi improbabili per questo progetto, fino a quando si arriverà a talenti comici come Ben Stiller o Owen Wilson, più adatti, almeno sulla carta, ad un film del genere.