Johnny Depp e Principe Carlo: non capii nulla di quello che mi disse

A quanto pare l'attore ha incontrato il Principe del Galles durante la premiere del suo Finding Neverland, ma tra i due c'è stato qualche problema di comunicazione.

Ammettiamolo, a meno che non stia recitando in qualche ruolo specifico, capire Johnny Depp quando parla - in lingua originale con la sua voce nasale - non è proprio semplicissimo (così come altri attori dalla voce o parlata particolare). Per una volta però, l'attore si è ritrovato dall'altra parte della barricata, quando ha avuto l'onore di incontrare il Principe Charles nel 2004.

Venezia 2015: Amber Heard scherza con Johnny Depp sul red carpet di The Danish Girl
Venezia 2015: Amber Heard scherza con Johnny Depp sul red carpet di The Danish Girl

L'occasione era quella della premiere del film Neverland - Un sogno per la vita, che racconta la storia di J.M. Barrie e di come ha trovato l'ispirazione per creare Peter Pan e l'Isolachenoncè. I due sono stati presentati e hanno scambiato quattro chiacchiere, ma l'intera conversazione rimarrà avvolta nel mistero, poichè Johnny non ha capito un'acca di quanto il Principe stesse dicendo, visto il suo spiccato accento inglese, e l'attore è convinto che neanche l'illustre fan abbia capito un accidenti di quello che lui ha detto: "Mi ritrovo qui (in Inghilterra) molto spesso. Sto cercando di appropriarmi del titolo di Sir... ho incontrato il Principe Charles, venne alla premiere di Finding Neverland. Gli ho stretto la mano, ma non ho capito una parola di quello che ha detto e penso che neanche lui abbia capito me. Non è stato un incontro dal significato "profondo" considerato questo problema, ma mi è sembrata una persona simpatica!".