Johnny Depp: Billy Bob Thornton nega la relazione con Amber Heard

La tempesta mediatica che imperversa sulla coppia Johnny Depp e Amber Heard non cessa, e Billy Bob Thornton se ne tira fuori.

L'attrice Amber Heard ha di recente dichiarato che Johnny Depp l'avrebbe accusata di infedeltà: Depp avrebbe infatti tirato in ballo il collega Billy Bob Thornton, con cui la moglie l'avrebbe tradito nel 2015. Thornton ha però negato ogni accusa, sostenendo che la relazione con la Heard sarebbe tutta "una fantasia di Johnny".

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

Aver giaciuto con la Heard è "un'affermazione completamente falsa", avrebbe dichiarato la star di Fargo. Addirittura, Thornton nega di aver mai socializzato con l'attrice al di fuori del set, oltre che ad una cena a cui era presente tutto il cast del film The Informers, nel quale avevano lavorato insieme nel 2007. Nemmeno sul set, aggiunge Thornton, hanno mai avuto molti contatti, se non in veste professionale: il film racconta la storia di una giovane manipolatrice (Heard) che riunisce attorno a sé tre uomini tra cui il personaggio di Thornton, in una scommessa che riguarda il suo stesso omicidio.

Le accuse di Depp sono saltate fuori quando la ex-compagna ha reso pubbliche alcune foto a sostegno della causa intentata per violenza domestica, tra le quali una che immortala il dito tagliato di Depp a seguito di uno scoppio di rabbia in Australia mentre era sotto l'effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. O almeno questo è ciò che sostiene lei.

Billy Bob Thornton, sposato da undici anni con la make up artist Connie Angland, con la quale ha anche una figlia, dice di essere stato costretto a pronunciarsi sulla faccenda, alla quale avrebbe invece desiderato mantenersi del tutto estraneo.