Johnny Depp vs Amber Heard, Courtney Love confessa: "Johnny mi ha salvato la vita" (VIDEO)

Mentre il processo tra Johnny Depp e Amber Heard continua ad imperversare, Courtney Love ha scelto i social per rivelare ai fan che la star di Pirati dei Caraibi le ha salvato la vita.

Courtney Love, attraverso una serie di video pubblicati su YouTube, si è aperta a proposito del giorno in cui Johnny Depp le ha salvato la vita quand'era andata in overdose all'esterno del Viper Room, il locale sul Sunset Strip di Hollywood di cui la star di Pirati dei Caraibi era co-proprietaria.

"Non voglio esprimere nessun tipo di giudizio pubblico a proposito di quello che sta succedendo", ha esordito la Love. "Voglio solo dirvi che Johnny mi ha fatto la rianimazione cardio polmonare nel 1995, quando sono andata in overdose fuori dal Viper Room".

Durante un'intervista pubblicata nel 2006 dal The Guardian, l'ex moglie di Kurt Cobain ha rivelato che l'attore, nel corso degli anni, ha cercato di aiutare sua figlia Frances a trovare il suo posto nel mondo, tra le sofferenze causate dalla prematura morte del frontman dei Nirvana e la battaglia della madre contro la droga.

"Quando ero strafatta e Frances era alle prese con tutti quegli assistenti sociali, Johnny le ha mandato una lettera di quattro pagine, che lei mi ha sempre nascosto", ha concluso Courtney Love nel video. "Mandava la sua limousine a prendere mia figlia a scuola per portare lei e le sue amiche a vedere la premiere de I Pirati dei Caraibi. Lo ha fatto un sacco di volte e alle prime dei film le faceva riservare una poltrona con il suo nome sopra."