Johnny Depp: Alice Cooper vuole che l'amico lo interpreti in un eventuale biopic

Il cantante Alice Cooper ha in mente l'interprete perfetto per un eventuale biopic sulla sua vita: l'amico e collega di palcoscenico Johnny Depp.

Johnny Depp interpreterà Alice Cooper in un biopic? Questo sarebbe il desiderio del leggendario cantante che ha ingaggiato l'amico come chitarrista degli Hollywood Vampires e ormai da anni i due calcano le scene internazionali insieme accompagnati da Joe Perry degli Aerosmith alla lead guitar.

Johnny Depp ed Alice Cooper al Lucca Summer Festival 2018
Johnny Depp ed Alice Cooper al Lucca Summer Festival 2018

Nel corso di un'intervista con Yahoo! Entertainment, parlando di un eventuale biopic dedicato alla sua vita, Alice Cooper ha dichiarato:

"Spero che non lo facciano dopo che sarò morto... Di solito realizzano biopic su band che hanno avuto enorme successo commerciale, io ho avuto successo e ho venduto un sacco di dischi, ma non sono così popolare. Ho sempre preferito il lato oscuro".

Se il film verrà mai realizzato, Cooper ha le idee chiare al riguardo: "Credo che un film su di me sarebbe un gran film. E se Johnny Depp fosse un po' più bello, potrebbe essere lui a interpretarmi. Johnny sarebbe l'attore perfetto perché ama interpretare quei personaggi che nessun altro vuole interpretare. E adora i trucchi prostetici, così potrebbe indossare il mio naso. Una cosa è certa, mi conosce talmente bene che è in grado di imitarmi alla perfezione".

È tutto un trucco: da Johnny Depp a Christian Bale, quando le star si imbruttiscono sul set