John Wick: in arrivo una serie tv spinoff dedicata all'Hotel Continental

La serie si concentrerà sugli hotel per killer in giro per il mondo. Keanu Reeves potrebbe comparire in un cameo.

Trapelano i dettagli di un possibile sviluppo televisivo del John Wick franchise. Il regista Chad Stahelski rivela che sarebbe in arrivo una serie tv dedicata all'esplorazione del Continental Hotel. Lo stesso Keanu Reeves potrebbe comparire nello show in un breve cameo.

Stahelski ha anticipato che la serie, prodotta da Lionsgate, potrebbe chiamarsi The Continental e esplorerà il magico e misterioso universo wickiano mostrato in John Wick - Capitolo 2. Il regista spera di riuscire a dirigere personalmente alcuni degli episodi e dichiara: "Esiste già una struttura molto interessante. La serie sarà collegata al film strettamente e si concentrerà sui Continental Hotel in giro per il mondo, su come le persone entrano in quei mondi e su cosa accade a quelle persone. Credo che questo universo sia molto vasto e tutto ciò che ho sentito finora è molto positivo. E' qualcosa su cui lo studio sta lavorando con grande attenzione, sono molto dedicati al progetto."

Leggi anche: Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico

Chad Stahelski crede che Keanu Reeves comparirà in un cameo e paragona le sequenze action a quelle di Il trono di spade: "Guardate la Battaglia dei Bastardi. Come creatore di sequenze action, credo che questa sia la miglior battaglia mai vista in tv. Hanno fatto un lavoro immenso e non si sono preoccupati dei soldi. L'hanno pianificata, l'hanno concepita e basta guardare il dietro le quinte per capire che hanno fatto tutto nel modo giusto. Garantito, è lo show che usa al meglio il suo budget del momento, ma potremmo fare qualcosa di altrettanto interessante con John Wick? credo proprio di sì. Mi piacerebbe dimostrare che si può realizzare una serie tv action con questi mezzi. Sarebbe davvero bello".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!