John Wick: Chapter 3, nel cast anche Halle Berry e Anjelica Huston

Le due attrici reciteranno nel terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves.

Halle Berry ad un evento
Halle Berry ad un evento

La Lionsgate ha confermato che nel cast di John Wick: Chapter 3 ci saranno anche Halle Berry, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos e Jason Mantzoukas.
Il nuovo capitolo delle avventure del killer su commissione sarà diretto da Chad Stahelski ed è stato scritto da Derek Kolstad.

Berry avrà la parte di Sofia, Huston di 'The Director', Dillon sarà 'The Adjudicator', Dacascos dell'assassino chiamato Zero e Mantzoukas sarà 'Tick Tock Man'.
Tra i nuovi interpreti anche Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman nella parte di due killer professionisti che affronteranno il protagonista, e la star delle arti marziali Tiger Hu Chen.

Ecco la sinossi ufficiale rivelata dalla Lionsgate:
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi... gli danno la caccia per ottenere la taglia di 14 milioni di dollari che incombe su di lui e per aver spezzato un'importante regola: aver ucciso nell'area del Continental Hotel. La vittima era un membro dell'High Table che aveva ordinato il contratto. John avrebbe già dovuto essere stato ucciso, solo che il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un'ora di grazia prima che venisse "Excommunicado", ovvero gli venisse revocato il suo status di membro, escludendolo da tutti i servizi e allontanato dagli altri membri. John cerca quindi di rimanere in vita e deve lottare, uccidendo, per fuggire da New York.

Nel cast anche Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common, Ian McShane e Hiroyuki Sanada nel ruolo del villain.

Il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 17 maggio 2019.