John Wick - Capitolo 2

2017, Azione

John Wick 2: nella prima clip John Wick è tornato e ha un nuovo cane!

Dal 23 marzo in tutte le sale il ritorno dell'ex killer amante dei cani interpretato da Keanu Reeves.

Svelata la prima clip di John Wick 2, sequel dell'hit John Wick. Nella nuova clip ritroviamo l'ex killer su commissione fare il suo ingresso in hotel, probabilmente dopo uno scontro, viste le condizioni della sua maglia, insieme a un nuovo cane.

In John Wick 2 Keanu Reeves ritorna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a tornare sul campo perché un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo.

Leggi anche: Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico

Oltre a Keanu Reeves fanno parte del cast anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John. Tra le new entry nel cast invece ci sono Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common che sarà il villain del film.

John Wick 2 arriverà nei cinema il 23 marzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

John Wick 2: nella prima clip John Wick è tornato...
John Wick: il risveglio dell'(anti)eroe
John Wick 2: nelle nuove foto Riccardo Scamarcio entra in azione
Privacy Policy