John Wick 2: Keanu Reeves a Roma per girare con Riccardo Scamarcio

La star di Point Break e Piccolo Buddha è approdata a Fiumicino e si è concessa ai fan. Resterà a Roma per circa un mese.

Chi si trovava a Fiumicino verso le 12:30 di ieri, ha avuto una gradita sorpresa. Keanu Reeves è atterrato a Roma dove si fermerà circa un mese. L'attore girerà nella Capitale John Wick 2, sequel dell'acclamato hit John Wick che ha rilanciato il suo successo.

Leggi anche: Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico

Il bel Keanu, atterrato a Roma da Los Angeles con un volo Alitalia, prima di arrivare alla sua macchina si è gentilmente concesso ai numerosi fan e ai dipendenti dell'Aeroporto posando insieme a loro per foto e firmando qualche autografo.

"Sono felice di essere a Roma" ha dichiarato l'attore sorridente. "Mi fermerò per tre-quattro settimane per girare John Wick 2 con Riccardo Scamarcio".

John Wick 2 sarà diretto da Chad Stahelski, uno dei due registi di John Wick. Ian McShane tornerà nel ruolo di Winston, proprietario dell'hotel che tratta i suoi ospiti con il massimo riserbo, nutrendoli, chiamano medici quando necessario e imponendo la regola di non uccidere dentro il suo albergo. Nel cast anche il rapper Common nei panni del villain.