John Wick 2: Keanu Reeves a Roma nell'anteprima del teaser trailer

Una piccola anticipazione del teaser trailer che sarà svelato il prossimo weekend al Comic Con di New York. Le prime immagini del secondo capitolo ci portano a Roma, alla vigilia di un evento importante.

Keanu Reeves sta per tornare nel sequel di John Wick 2, che sarà presentato al New York Comic Con sabato 8 ottobre con un panel dedicato al film e il primo teaser trailer.
Ad anticipare la presentazione newyorkese oggi arriva un breve assaggio del teaser trailer nel quale vediamo John Wick a Roma - il film, ricordiamo, è stato girato anche nella Capitale - mentre si prepara per un evento importante facendosi fare un abito su misura e scegliendo le armi adatte all'occasione (anche queste, come si vede nelle immagini) piuttosto importanti nelle dimensioni.

Faranno parte del cast anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo con la parte di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John.

Leggi anche: Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico

Tra le new entry nel cast ci sono Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common che sarà il villain del film.