John Wick

2014, Azione

John Wick 2: Common sarà il villain

Il rapper premio Oscar si calerà nei panni del capo della sicurezza di una signora del crimine in guerra con John Wick.

Dopo l'Oscar conquistato per la bellissima Glory, che ha fatto da colonna sonora a Selma - La strada per la libertà, il rapper Common torna a recitare in un ruolo di primo piano. L'attore è stato ingaggiato per fronteggiare Keanu Reeves nel ruolo del villain in John Wick 2. Nel film lo vedremo nei panni del capo della sicurezza di una signora del crimine.

Le riprese di John Wick 2 sono in corso da qualche settimana. Insieme alla star Keanu Reeves, Chad Stahelski, uno dei due registi di John Wick, torna dietro la macchina da presa così come lo sceneggiatore Derek Kolstad e il team produttivo. Confermato, inoltre il ritorno di Ian McShane nel ruolo di Winston, proprietario dell'hotel che tratta i suoi ospiti con il massimo riserbo, nutrendoli, chiamano medici quando necessario e imponendo la regola di non uccidere dentro il suo albergo.

A fronte di un budget ridotto di soli 20 milioni di dollari, John Wick si è rivelato una vera e propria hit incassando quasi 80 milioni. Vedremo se il sequel riuscirà a bissare il successo del primo capitolo.

Prossimamente vedremo Common nei panni di uno dei super villain della DC Comics protagonisti di Suicide Squad.

John Wick 2: Common sarà il villain
John Wick: Keanu Reeves anticipa il plot del sequel!
John Wick: il risveglio dell'(anti)eroe
Privacy Policy