John Turturro e Sigourney Weaver in Exodus

Oltre ai due attori, nel film di Ridley Scott ci sarà anche la star di Breakin Bad, Aaron Paul.

Il cast di Exodus, pellicola biblica attualmente in lavorazione, si arricchisce di altri tre nomi: John Turturro, Sigourney Weaver e Aaron Paul. Turturro e la Weaver vestiranno i panni dei genitori di Ramsete, che nel film avrà il volto dell'affascinante Joel Edgerton, mentre Aaron Paul - che attualmente è ancora in trattative - sarà uno schiavo ebreo.

Diretto da Ridley Scott, Exodus racconterà di come Mosè abbia guidato il popolo ebraico, che era ridotto in schiavitù in Egitto, verso la terra di Canaan, attraversando il Mar Rosso e il Deserto del Sinai. Per il ruolo principale del film, quello del profeta, è stato già scritturato Christian Bale. Il film arriverà nelle sale nel 2014, a dicembre.

Prossimamente vedremo Aaron Paul in Need For Speed di Scott Waugh, mentre Turturro affianca Woody Allen nella commedia Gigolò per caso, da lui scritta e diretta. Per quanto riguarda la Weaver, l'attrice tornerà ad essere diretta da Ridley Scott, che nel 1979 l'aveva voluta per Alien. La Weaver di recente è apparsa nella horror comedy Vamps, di Amy Heckerling.