John Travolta tra Gummy Bear e A Three Dog Life

L'attore, che a breve approda al traguardo dei sessant'anni, ha due nuovi progetti in vista, uno di quali lo vedrà accanto alla bella Salma Hayek.

Tre cani e uno orsetto di gomma per John Travolta. Tra i prossimi progetti dell'attore vi sarà un adattamento del memoir di Abigail Thomas, A Three Dog Life, oltre ad una partecipazione vocale ad un film sul fenomeno Gummy Bear.
Il film tratto dal libro della Thomas sarà scritto e diretto da Nick Guthe, e racconterà un periodo particolare della vita della Thomas: quando il marito della scrittrice perse la memoria a causa di un incidente d'auto, fu ricoverato in una struttura isolata per tenere sotto controllo tutte conseguenze dell'amnesia. Richard infatti non aveva alcun ricordo del suo passato, e in più era soggetto ad allucinazioni e attacchi di panico e rabbia incontrollata. Per stargli accanto, Abigail decise di reinventare la propria vita e si trasferì da New York alla campagna, con i suoi tre cani. Ad affiancare Travolta, nel ruolo della co-protagonista, ci sarà la bella Salma Hayek.

Più scanzonato e commerciale il progetto che vedrà l'attore in sala doppiaggio per prestare la sua voce a Gummy Bear, un personaggio animato con le fattezze di un orsetto di gomma verde, attualmente popolarissimo su YouTube. Il film sarà scritto da George Gallo e vedrà protagonisti, oltre all'orsetto, anche un pipistrello vegetariano, un gatto e un camaleonte, tutti impegnati nel salvare un pianeta alieno dalla distruzione.
Il film su Gummy Bear sarà realizzato sia in 2D che 3D, e i produttori sono già in trattative con diverse società d'animazione situate a Montreal, Cina e Korea, così come diverse compagnie alle quali affidare il merchandise del film.

Gummy Bear
Gummy Bear