John Travolta in The Forger

Un nuovo avventuroso ruolo per la star di Pulp Fiction che a breve, con l'arrivo del regista Joe Johnston, potrebbe iniziare la lavorazione del biopic sulla Gotti family.

Il popolare John Travolta si prepara a recitare in The Forger, pellicola diretta da Philip Martin e co-prodotta da Code Entertainment e The Solution Entertainment Group. Il film, scritto da Richard D'Ovidio, narra la storia di un ex bambino prodigio, ora divenuto ladruncolo, di nome Ray Cutter (Travolta) che cerca di trovare il modo di stare lontano dalla prigione per passare del tempo con il figlio. L'uomo, però, è costretto a compiere un ultimo grosso colpo per l'associazione criminale che ha permesso la sua uscita anticipata dal carcere. I produttori commentano: "Per noi che finanziamo e sosteniamo il film è bello poter collaborare con un regista dotato come Philip Martin e con un talento enorme come John Travolta. Lui è uno dei più grandi attori della nostra epoca e ha un appeal internazionale. Siamo felici di avere come protagonista di The Forger un artista come lui".

A breve rivedremo John Travolta a fianco di Robert De Niro in un nuovo action thriller intitolato Killing Season. Nei progetti futuri dell'attore c'è da tempo Gotti: In the Shadow of My Father. Il biopic dedicato alla celebre famiglia mafiosa di origine italiana, che vede nel supercast anche Al Pacino, Joe Pesci, Lindsay Lohan, la moglie di Travolta Kelly Preston, Ben Foster e Chazz Palminteri, ha finalmente trovato un nuovo regista dopo l'uscita di scena di Barry Levinson. A dirigere il biopic sarà Joe Johnston. Col suo arrivo ipotizziamo un possibile inizio di lavorazione entro pochi mesi.