John Travolta e Uma Thurman sono selvaggi

Confermata anche la presenza di Blake Lively nel cast di Savages nei panni della giovane contesa e rapita dai narcotrafficanti.

Dopo Pulp Fiction e Be Cool, si profila una delle reunion più attese del grande schermo. Gli attori John Travolta e Uma Thurman reciteranno di nuovo fianco a fianco in Savages, nuova regia di Oliver Stone. Con loro è confermata ufficialmente la presenza dell'interprete di The Town Blake Lively.

Savages, ispirato all'omonimo romanzo di Don Winslow, segue le avventure di Ben e Chon, due amici che vivono a Laguna Beach e condividono l'amore per la stessa ragazza e un giro di affari nel mondo dello spaccio della marijuana. Quando i due sono costretti a confrontarsi con un pericoloso cartello di spacciatori messicani, la ragazza viene rapita e il riscatto richiesto ammonta alla somma guadagnata dai due nei cinque anni di attività illegale. I due uomini accetteranno di pagare, ma nel frattempo organizzerano un piano alternativo per vendicarsi dei loro nemici. John Travolta interpreterà Dennis, un agente della DEA in disgrazia, Blake Lively sarà Ophelia, la ragazza rapita, e Uma Thurman avrà il ruolo di sua madre, una donna di nome Pagu. A interpretare i due protagonisti saranno, probabilmente, Aaron Johnson e Taylor Kitsch. Nel cast figurano anche la bella Salma Hayek nel ruolo di Elena, una dei narcotrafficanti più potenti del Messico, e Benicio Del Toro in quello di Lado, suo pericoloso scagnozzo. Le riprese di Savages prenderanno il via a luglio.