John Travolta e Nicolas Cage di nuovo insieme?

Due nuovi progetti potrebbero veder riunite sul set le due star di Face/Off - Due facce di un assassino.

Dopo aver recitato fianco a fianco nell'action thriller Face/Off - Due facce di un assassino, diretto da John Woo nel 1997, le star Nicolas Cage e John Travolta potrebbero tornare a collaborare in due thriller indie attualmente in preparazione. Il primo progetto è tratto da una sceneggiatura firmata da Evan Dougherty intitolata Shrapnel, che ha fatto parte della Black List del 2008, ed è incentrato su un ex soldato bosniaco che cerca di vendicarsi dell'americano che lo ha gravemente ferito trasformando un'amichevole gita nei boschi in una caccia mortale all'uomo.

Le riprese della pellicola dovrebbero prendere il via nel mese di giugno. Il secondo film che potrebbe vedere i due attori protagonisti è Sea Trial, scritto e diretto dal regista di City Island Raymond De Felitta. Il progetto, basato sul romanzo omonimo del padre di De Felitta, lo scrittore Frank De Felitta, è prodotto da Chuck Roven.

Superlavoro per il popolare Nicolas Cage che prosegue ad arricchire la propria carriera di ruoli action e fantasy. Prossimamente lo vedremo nei panni di un cavaliere medievale alle prese con le streghe in L'ultimo dei templari. Seguiranno The Hungry Rabbit Jumps, Ghost Rider: Spirit of Vengeance, secondo capitolo del franchise fumettistico, e Drive Angry 3D. L'ultimo film interpretato da John Travolta è l'action brillante From Paris with Love, diretto dal francese Pierre Morel.