John Taylor in Samantha Chi?

Il bassista dei Duran Duran interpreterà l'ex-fidanzato di Christina Applegate nella serie televisiva della ABC.

Tra i protagonisti di uno dei prossimi episodi di Samantha Chi?, ci sarà anche John Taylor, il bassista dei Duran Duran, la band popolarissima negli anni '80 che di recente è tornata alla ribalta con un nuovo album, Red Carpet Massacre e un tour mondiale che li ha visti esibirsi anche nel nostro Paese.
La serie televisiva è interpretata da Christina Applegate nel ruolo di una donna che in seguito a un incidente stradale si risveglia dal coma, e ricostruisce la propria vita, della quale non ricorda nulla

A John Taylor è stato assegnato il ruolo di Tommy Wylder, un ex-fidanzato della Applegate, ex-popstar degli anni '80 e grazie alla sua apparizione nella serie della ABC, avrà modo di esibirsi anche con qualche brano da lui realizzato. L'artista inglese si è detto entusiasta della proposta che gli è stata fatta, tanto che l'ha accettata immediatamente, e soprattutto è felice del fatto che potrà far conoscere meglio i suoi lavori da solista. La messa in onda dell'episodio che vedrà protagonista John Taylor è prevista per il prossimo anno.