John Stamos protagonista di Members Only

L'attore ha firmato un accordo per guidare la nuova serie drammatica della ABC, che narrerà le vicende dei frequentatori di un esclusivo country club del Connecticut.

L'esclusivo Country Club della nuova serie dell'alphabet channel sta per accogliere il suo protagonista con l'arrivo sul set di John Stamos, un veterano del piccolo schermo. Questo è il secondo progetto per il quale l'attore ha firmato un contratto da protagonista, avendo già preso accordi con una commedia firmata da Dan Fogelman che lo vede anche in veste di produttore.

Members Only, della ABC, nasce da un'idea di Susannah Grant e racconta le vicende quotidiane di un lussuoso Country Club del Connecticut, viste attraverso gli occhi dei suoi membri e del suo staff. Stamos recita nel ruolo di Mickey, miliardario sposato al personaggio di Natalie Zea, un matrimonio che gli ha garantito l'accesso al club. Nel cast troviamo anche Boris Kodjoe, Luke Mitchell e Betsy Brandt.

Prossimamente Stamos parteciperà ad un altro progetto della ABC in veste di guest star, la commedia musical Galavant prevista per la prossima midseason.

John Stamos protagonista di Members Only
Privacy Policy