John Stamos dentista per Glee!

L'affascinante attore è stato contattato per la terza stagione del musical show per recitare nel ruolo del dentista di Emma. E intanto Matthew Morrison lavora al suo primo album da solista.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli. Glee ha chiuso la sua prima stagione con un trionfo e anche se ai Regionals sono stati altri a vincere il primo premio, di certo il cast e gli autori hanno vinto il nostro cuore. E parlando di cuore, Will Shuester (Matthew Morrison) dovrà battersi tenacemente per riconquistare quello della dolce e fobica Emma (Jayma Mays) che ha fatto intendere di avere un nuovo interesse romantico nella persona del suo dentista.

Il dottore in questione avrà il volto di John Stamos (Gli amici di Papà) che è in trattative per un ruolo ricorrente per la seconda stagione dello show; una scelta che è davvero azzeccata, considerato che l'attore ha la sua esperienza in fatto di musical avendo lavorato a Broadway in parecchie produzioni. Ma se il cuore di Mr. Shue rischia di venire spezzato, quello di Matthew Morrison è al settimo cielo, sia per il successo incredibile della serie, sia perchè quest'estate approfitterà della pausa estiva per incidere il suo primo album da solista: "sto scrivendo tutte le musiche, ci siamo io e una grossa orchestra alle mie spalle. Sarà un incrocio tra Michael Buble e Justin Timberlake".