30 Rock

2006 - 2013

John Slattery guest star in 30 Rock

La produzione ha contattato l'attore di Mad Men per un episodio che lo vedrà in veste di uomo politico candidato al Congresso. Inoltre lo show sta progettando un episodio live che andrà in onda verso la fine di quest'anno.

Dopo aver ospitato Jon Hamm, 30 Rock si prepara a dare il benvenuto a un altro protagonista di Mad Men: John Slattery (Flags of our Fathers), scelto da Tina Fey per interpretare un politico candidato a un seggio del Congresso. Slattery comparirà nel settimo episodio di questa stagione della serie, mentre il collega Jon Hamm ritornerà sul set della comedy nei panni del Dottor Drew Baird durante l'episodio live annunciato nei mesi scorsi.

Il presidente della NBC, Angela Bromstad ha dichiarato in merito a questo evento speciale "non riesco a immaginare una serie più adatta a mettere in atto un episodio dal vivo, grazie al cast, agli autori e ai produttori che arrivano dallo show live più rinomato della tv, Saturday Night Live". L'episodio in questione andrà in onda due volte per via del fuso orario che divide le due coste statunitensi, ed è previsto per il 14 Ottobre.

John Slattery guest star in 30 Rock
Privacy Policy