John McEnroe: "Shia LaBeouf che interpreta me? Dai, state scherzando!"

Il tennista in pensione non sembra troppo felice dalla scelta fatta dai produttori di "Borg vs. McEnroe".

E' in arrivo un film sul tennista John McEnroe e sulla sua proverbiale rivalità col collega svedese Björn Borg. La lavorazione del progetto, intitolato Borg vs. McEnroe, è attualmente in corso; sappiamo che a interpretare l'iracondo tennista americano sarà la star Shia LaBeouf.

Quando Variety ha riferito la notizia a John McEnroe, a giudicare dalla reazione l'ex campione non è sembrato troppo felice. "Non puoi essere serio" ha esclamato McEnroe, aggiungendo in seguito "Non gli ho mai parlato, perciò non so come potrebbe interpretare me. Immagino che sia pazzo, perciò potrebbe funzionare."

American Honey: un momento della conferenza con Shia LaBeouf

Parlando del film in arrivo, John McEnroe ha dichiarato: "Non so se stanno pianificando di fare l'intero film senza input e senza nessun intervento mio o di Bjorn Borg. Non ho visto niente e hanno già iniziato a fare il film. Non mi pare che siano interessati a parlare con me. Non capisco come possano fare una cosa del genere senza incontrarmi. Forse potrebbero parlare coi miei amici. Ricordo a malapena cosa è accaduto 36 anni fa, quando avevo 21 anni. Potrebbe essere divertente. Se viene bene, sarà fico. Speriamo."

Leggi anche: Shia LaBeouf: quando la vita diventa una performance d'arte concettuale

L'attore svedese Sverrir Gudnason sarà la nemesi di McEnroe Bjorn Borg, ma il tennista americano teme che nel film si capisca subito che i due non sanno giocare a tennis.

"Come accidenti fa un attore a stare in campo?" prosegue McEnroe. "Si vede che è finto. vedete questi tizi e capite subito che non sanno giocare a tennis. Spero che si concentrino sugli eventi fuori dal campo, a meno che non usino materiale di repertorio. Forse sarebbe meglio."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

John McEnroe: "Shia LaBeouf che interpreta me?...
Shia LaBeouf scartato da Suicide Squad: "La Warner Bros non mi voleva"
Shia LaBeouf: "Spielberg? Non ho amato i film che ho fatto con lui"
Privacy Policy