John Malkovich star di 'Humboldt', show sul traffico di marijuana

L'attore si concederà una delle due rare sortite sul piccolo schermo nei panni di un carismatico boss della droga californiano.

La star John Malkovich sarà protagonista di Humboldt, a crime drama seriale ispirato al bestseller non fiction di Emily Brady. Lo show, prodotto da Sony TV e Anonymous Content, è firmato da Michael A. Lerner.

Il libro di Emily Brady, Humboldt: Life on America's Marijuana Frontier, esplora una comunità insulare della California del Nord che ha sopravvissuto per 40 anni unicamente coltivando e vendendo marijuana. La Brady ha trascorso un anno vivendo in quella località e apprendendo i segreti dei residenti la cui economia ruota intorno alla cannabis per mostrare i cambiamenti seguiti alla legalizzazione.

John Malkovich interpreterà il carismatico patriarca di una delle famiglie criminali della comunità. Prossimamente vedremo l'attore sul grande schermo nel drammatico disaster movie Deepwater Horizon.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!