John Lithgow in Dog Fight

Il simpatico attore se la dovrà vedere con i pazzi candidati alle elezioni Will Ferrel e Zack Galifianakis. Dirige lo scontro Jay Roach.

Il regista di A cena con un cretino Jay Roach ha ampliato il cast della sua nuova commedia Dog Fight ingaggiando il veterano John Lithgow. L'attore affiancherà Will Ferrell e Zach Galifianakis, i quali interpreteranno due candidati che si sfidano alle elezioni in un piccolo distretto del Sud Carolina. La produzione ha intenzione di far uscire il film in tempo per le elezioni presidenziali del 2012. Nel cast compaiono anche Jason Sudeikis, Brian Cox, Dylan McDermott, Sarah Baker e Katherine LaNasa. Lo script è firmato da Chris Henchy, che ha già collaborato con Ferrell scrivendo I poliziotti di riserva, e Shawn Harwell. Ferrell produrrà il film con la sua Gary Sanchez Productions e il regista Roach co-produrrà con la sua Everyman Pictures. Le riprese sono in corso da qualche giorno a New Orleans. L'uscita di Dog Fight nei cinema è prevista per il 10 agosto 2012.

A breve vedremo John Lithgow nel romance corale Capodanno a New York, diretto da Garry Marshall, e nella scatenata commedia This Is Forty, firmata da Judd Apatow.