John Larroquette Vs. Mac Taylor in CSI: New York

Gli autori hanno creato un nuovo personaggio per dare del filo da torcere a Gary Sinise sul set: Larroquette vestirà i panni di una figura importante all'interno del Dipartimento di polizia.

Nuova storyline in vista per Mac Taylor (Gary Sinise) il leader del team di CSI: New York, che in un arco narrativo di più episodi lo vedrà alle prese con Ted Carver, un capo della polizia descritto come "ambizioso, pratico e determinato" che entrerà in contatto con la squadra quando un cecchino seminerà il terrore in città.

Il personaggio in questione avrà il volto di John Larroquette, cinquant'anni di carriera e ancora in piena attività, con le recenti collaborazioni in serial quali The Practice, White Collar, Parks and Recreation e altri ancora. L'attore è noto in patria, ma anche qui in Italia, soprattutto per il personaggio di Mike McBride, protagonista di una serie mistery di film tv che hanno esordito nel 2005 con il primo McBride - Scambio d'identità. Il primo episodio in cui lo vedremo in CSI: NY è previsto per Novembre.