John Landis ospite d'onore al Monte-Carlo Film Festival

Il regista farà irruzione nel corso della X° edizione del festival diretto da Ezio Greggio per presentare l'esilarante Burke and Hare.

Annunciato l'ospite d'onore della 10° edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie. A presenziare all'edizione che si sta per aprire sarà l'incredibile John Landis. Il regista americano, legato al Presidente Ezio Greggio da un rapporto di collaborazione artistica e simbolo della commedia surreale grazie a cult come The Blues Brothers e Animal House, presenterà in occasione di questo importante anniversario il suo ultimo divertentissimo film, la dark comedy Burke and Hare. La pellicola verrà proiettata nella serata del 26 novembre.

Lo stesso giorno, nel pomeriggio, verrà presentata in concorso una delle commedie italiane più attese della stagione, ovvero La donna della mia vita di Luca Lucini, con Luca Argentero, Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli. Sempre in concorso troviamo, tra gli altri, Into Paradiso di Paola Randi con Peppe Servillo e il brillante Four Lions di Chris Morris che ha nel cast anche Julia Davis. Per informazioni www.montecarlofilmfestival.com.