John Krasinski starà 13 ore con Michael Bay!

L'interprete brillante, volto noto di The Office, sarà protagonista di un adrenalinico action thriller ispirato a una storia vera.

L'anno scorso abbiamo anticipato l'intenzione di Michael Bay di accantonare i robottoni per concentrarsi su una vicenda drammatica legata all'attualità. Il regista di Transformers 4: L'era dell'estinzione si prepara a dirigere per conto di Paramount 13 Hours, adattamento di Thirteen Hours: The Inside Account Of What Really Happened In Benghazi, un libro di Mitchell Zuckoff.

John Krasinski in un'immagine tratta dal film Qualcosa di straordinario

Il libro ricostruisce gli eventi accaduti l'11 settembre 2012 quando i terroristi assaltarono un compound americano in missione speciale per conto del Dipartimento di Stato e una stazione della CIA a Bengasi, in Libia. La sceneggiatura è firmata da Chuck Hogan. Michael Bay, impegnato nel casting, ha deciso di puntare su John Krasinski, noto soprattutto per ruoli brillanti, affidandogli uno dei ruoli chiave del film. Il primo ciak sarebbe fissato per il 9 marzo 2015.

Prossimamente vedremo John Krasinski nel nuovo romance di Cameron Crowe ancora privo di titolo. Nel cast Alec Baldwin, Rachel McAdams, Bill Murray, Bradley Cooper, Danny McBride ed Emma Stone.

John Krasinski starà 13 ore con Michael Bay!
Privacy Policy